Apriamo la porta dell’azienda ECO.RA.V affinché sia d’ispirazione l’esempio virtuoso che veicola.
Il tema della sostenibilità di un’azienda non si limita solamente all’impatto ambientale. La sfida di oggi è sapere mettere davvero al centro il benessere delle persone, promuovendo la riduzione degli impatti negativi sul nostro Pianeta.
In ECO.RA.V la sostenibilità è diventata una priorità, in quanto risulta necessario accrescere la consapevolezza dell’impatto delle sue attività sull’ambiente e sulla società.
ECO.RA.V rifiuta qualsiasi forma di discriminazione basata su etnia, colore della pelle, identificazione ed espressione di genere, età, disabilità, orientamento sessuale, religione, opinioni politiche, nazionalità, origine sociale, orientamento e adesione politico o sindacale e si impegna a mantenere un ambiente di lavoro libero da ogni forma di violenza o molestia. Si impegna con azioni e messaggi concreti: alla fiera Ecomondo di Rimini, dal 5 all’8 novembre, ci sarà una chiara dimostrazione.
Per l’azienda la diversità rappresenta un elemento strategico per la competitività aziendale e lo sviluppo delle proprie persone. ECO.RA.V. crede che team diversi per competenze, esperienze e background arricchiscano l’ambiente di lavoro e stimolino la creatività, favorendo uno stile di leadership più efficace e alimentando una cultura aziendale sempre più aperta.
Rifiutare qualsiasi forma di discriminazione: ecco le scelte che costruiscono un futuro migliore.